top of page
Sicura Professional

LA QUALITÀ
ha sposato
LA TRADIZIONE

Il nostro BRAND storico.
Un Caposaldo dal 1977

LA COLORAZIONE TRADIZIONALE

Colorazione
Sicura Professional 2023
Sicura Creme color

92 nuances
suddivise nelle serie:

Naturali
Superschiarenti
Platino
Cenere
Dorati
Ramati
Mogano
Ros
si
Irisè
Marroni
Correttori

Sicura Professional Creme Color è una crema colorante cosmetica, permanente, all'olio di germe di grano ad azione nutritiva e protettiva.

Mirata per ottenere lavorazioni di colorazione in assoluta tranquillità di risultato, è confortevole poiché è priva di intense esalazioni ammoniacali ed è gradevolmente profumata.
 
Assicura un'eccezionale stabilità di colore nel tempo e resistenza al viraggio.

Garantisce una copertura totale e naturale dei capelli bianchi donando, quindi, un risultato naturale coprente e durevole.

120ml / 4,06 floz
mix 1+1 

Grazie all'elevata qualità cosmetica tricologica rispetta i capelli, anche i più fragili, trattandoli con dolcezza e donando loro sofficità e brillantezza.
 
È una colorazione formulata su base cremosa con olio di germe di grano che garantisce un'azione cosmetica dolce e progressiva

Sicura Professional
Developer Sicura 2023 Gruppo
Sicura Developer 2023

È un'emulsione cremosa ossidante stabilizzata. Si amalgama perfettamente sia con le colorazioni che con prodotti decoloranti. 

1000ml / 33,80 floz

Sicura Prof Deco 9+
deco plex 9+ nero

Decolorante in polvere compatto non volatile con potere schiarente fino a 9 toni.

Particolarmente indicato per decolorazioni forti, medie, leggere, balayages, meches e decapaggi. I particolari pigmenti blu contenuti nelle polveri, agendo come sbiancanti ottici svolgono un efficace effetto anti giallo.

500ml / 16,90 floz

bottom of page